Ti porto dove c’è musica al Marina Cala de’ Medici di Rosignano. Il 5 settembre appuntamento con “La canzone d’autore” di Fabio Marchiori (ore 21.30)

Prosegue fino al 9 settembre 2023 la rassegna di eventi estivi di musica live del porto turistico Marina Cala de’ Medici di Rosignano Solvay: Ti Porto dove c’è musica, oltre 40 eventi gratuiti da giugno nella piazza del borgo. 

Martedì sera 5 settembre alle 21.30, appuntamento con “La canzone d’autore” di Fabio Marchiori, compositore e produttore livornese che ha suonato in studio e dal vivo con Filippo Gatti, Riccardo Sinigallia, Luca Carboni, Petra Magoni, Bobo Rondelli e molti altri. Dal 2000 suona con l’artista reggae Linton Kwesi Johnson, in tournée in tutto il mondo. Venerdì 8 settembre torna l’appuntamento consueto con il dj set di Samuele Pedroni mentre sabato sera 9 settembre chiude la rassegna estiva il chitarrista e cantante Marco Farinella con un repertorio pop acustico italiano ed internazionale.

Ecco altri due appuntamenti della settimana: 8 settembre Samuele Pedroni dj; 9 settembre Marco Farinella.

Tutti gli eventi sono organizzati da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News e con il patrocinio del Comune di Rosignano.