TeatRock al Quaranthana (Teatro Comunale di San Miniato) fino al 23 ottobre. Venerdì 9 appuntamento con i Blue Parrot Fishes e “Sirene intriganti e pesci volanti”

Dischi & Live, Pisa

Fino al 23 ottobre alle ore 21:30 al Quaranthana, Teatro Comunale di San Miniato prosegue la rassegna musicale TeatRock. Verso la Musica di RicercaUna rassegna che nasce dal progetto artistico ideato dal Teatrino dei Fondi, con il sostegno di SIAE e MiBACT, nell’ambito del programma per chi crea. I giovani artisti, under 35, che hanno vinto il bando e hanno iniziato il percorso di residenza artistica in teatro si sarebbero dovuti, in gran parte  tra marzo e aprile 2020. Ciascun musicista nel corso dell’esibizione, concerto, metterà in atto il percorso sviluppato nelle settimane di residenza, che ha dato vita a lavori originali, a un progetto di sperimentazione musicale, tra repertorio classico e ricerca.

Venerdì 9 ottobre alle ore 21:30 appuntamento con i BLUE PARROT FISHES, voce e tastiere Francesco Marino,  voce e chitarra Viviana Marino, chitarra Gianni Capecchi sul palco con  Sirene intriganti e pesci volanti. È un percorso che nasce dall’esigenza di sperimentare nuove vie di forma-canzone con l’intento di influenzare e cambiare la prospettiva di chi ascolta rispetto alla musica di oggi. 

Mossi da una grande passione per la musica, i Blue Parrot Fishes, band electro rock, hanno un forte impatto live, escono dagli schemi trascinando lo spettatore in un ascolto surreale.

 

Lascia un commento