Teatro ragazzi alle Sfide di Bientina: una domenica (il 29 dicembre) con Circusbandando, Paco Paquito, Celestina e “Valzercancantwistagain”

Teatro ragazzi per la rassegna “Teatro Liquido”, alla sua sesta edizione a cura di Guascone Teatro. Ovvero, “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Domenica 29 dicembre 2019 alle 17 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa) in Via XX Settembre, 30, per la sezione teatro ragazzi, Circusbandando in “Valzercancantwistagain” di e con Paco Paquito e Celestina. Merenda gratis per tutti i bambini.

In scena una colonna sonora molto varia: da Offenbach con il suo Can Can a Strauss, da Paganini a Musorgski da brani etnici di origine africana a quelli popolari europei, dallo scatenato twist degli anni ‘60 alle originali canzoni e danze di Paco Paquito. Ci sarà anche una colorata scenografia ricca di oggetti vari: spade, fiori, ombrelli, monociclo, palloncini e costumi. Tra questi, uno splendido, grande e clownesco tutù. Il testo è ridotto all’essenziale e spazio per tutta la durata della rappresentazione alla danza in tutte le sue forme: classica (si fa per dire), tribale, collettiva, divertente, buffa, moderna e altro.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.it. Prezzo biglietti 7 euro adulti – 5 euro bambini fino a 12 anni. Per le istruzioni su un buon uso del Teatro Liquido, con prezzo biglietti, formule di abbonamenti, agevolazioni, prenotazioni e altro, consultare il sito www.guasconeteatro.it.