Teatro delle Rocce, a Gavorrano un agosto stellare con Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Giorgio Panariello e Fiorella Mannoia

Tornano gli spettacoli dal vivo e il borgo di Gavorrano torna a regalare al pubblico grandi appuntamenti tra musica e teatro ideati ed organizzati con la LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli, agenzia di organizzazione eventi tra le più rinomate in Italia.

A partire dal 7 agosto 2021, il Teatro delle Rocce ospiterà alcuni tra gli artisti più amati dal grande pubblico. Sarà Gianna Nannini ad inaugurare la rassegna, seguiranno il 12 agosto Niccolo’ Fabi, il 13 agosto Giorgio Panariello e il 24 agosto Fiorella Mannoia.

‘Il Teatro delle Rocce torna a ospitare spettacoli ancora più rilevanti e capaci di promuovere il territorio’ racconta il sindaco Andrea Biondi ‘l’unica location in Maremma che è riuscita a continuare ad ospitare spettacoli nell’estate 2020, continuerà a stupirci nell’estate 2021 e questo ci rende orgogliosi perché le difficoltà non sono state poche per riuscire a confermare le nostre ambizioni. Un ringraziamento particolare allo sponsor privato della Nuova Solmine che mai ha fatto mancare il proprio sostegno’.

‘Tre grandi eventi per un’estate di ripartenza e buona energia.’ dichiara Sandro Giacomelli della LEG Live Emotion Group e prosegue ‘‘Anche quest’anno proviamo a ripartire con impegno e passione, forti dell’esperienza accumulata  durante la scorsa estate, LEG infatti non si è mai davvero fermata e anche nel 2020, per l’estate del primo lockdown generale, è riuscita ad organizzare eventi e rassegne. Da questa esperienza nasce una solida competenza che va a sommarsi alla maturità di un’azienda impegnata in questo settore da più di vent’anni – in materia di gestione degli spettacoli nel rispetto delle indicazioni e dei decreti ministeriali relativi alla limitazione dei contagi  e in linea con quelle che sono le soluzioni utili al contenimento della diffusione del virus.’ E prosegue ‘Con queste premesse LEG intende rimarcare ancora una volta che tutti gli spettacoli previsti per l’estate 2021 vengono organizzati in sicurezza, rispettando scrupolosamente le norme di distanziamento e attivando tutti i necessari protocolli per evitare la diffusione del virus Covid-19.

Collaborano agli eventi Avis, Van, Croce Rossa, Auser. Ci saranno 2 Bus/Navette gratuiti, dalla biglietteria al Parco, per lo spostamento delle persone con problemi di deambulazione. Le prevendite sono attive dal 24 maggio alle ore 16.00

Circuito Prevendite : ticketone

Tutte le informazioni su www.legsrl.net 

INFOLINE – 3924308616

UFFICIO TURISTICO GAVORRANO – 0566/844247
UFFICIO CULTURA COMUNE GAVORRANO  –  0566/843214

teatrodellerocce@comune.gavorrano.gr.it
info@parcocollinemetallifere.it
www.teatrodellerocce.it

 

Il calendario

7 agosto GIANNA NANNINI

12 agosto NICCOLO’ FABI

13 agosto GIORGIO PANARIELLO

24 agosto FIORELLA MANNOIA

Lascia un commento