SAN VALENTINO. Lo stilista e designer Alessandro Enriquez disegna l’amore (per la Pasticceria Martesana) con i baci di dama ripieni di cioccolato bianco e polpa di lampone

Per questo San Valentino, lo stilista coloratissimo Alessandro Enriquez, che da sempre racconta l’amore in ogni sua collezione, realizza una limited edition con la rinomata Pasticceria Martesana: i baci di Alessandro. Una variante dei baci di dama classici con l’inedito e goloso ripieno al gusto “amore”, un connubio di cioccolato bianco e polpa di lampone che incanterà con le sue note dolci esaltate dalla leggerezza dell’iconico frutto rosso…pronti a far innamorare.

Ho imparato ad amare dalla mia famiglia come dovremmo fare tutti sin da piccoli. Crescendo ho legato alcuni sapori ai miei stati d’animo. Il lampone, con il suo gusto e il suo profumo mi ha sempre rimandato al sentimento più puro e armonico del mondo, l’amore. Ma quello incondizionato, leggero e libero, tra amanti ma anche tra amici, tra fratelli o familiari. Non riesco a non amare e con questi baci vorrei che tutti ricordassero che amare è vivere!” afferma Alessandro Enriquez.

I Baci di Alessandro – Limited Edition in collaborazione con Alessandro Enriquez con ripieno al gusto amore (cioccolato bianco e lampone). Giftbox disponibile in due grafiche disegnate dal designer. Il box da 9 pezzo (ottanta grammi) costa 15 euro.

 

Lascia un commento