Quindici it-bag in una nuova tonalità di verde scuro: così la maison fiorentina Ermanno Scervino festeggia la nuova boutique di Mosca

ES_Boutique Crocus_interiorNuova apertura a Mosca per la maison fiorentina Ermanno Scervino all’interno del prestigioso Crocus City Mall. Il punto vendita, caratterizzato da due ampie vetrine, si estende su una superficie di oltre 100 metri quadri e ospita le collezioni prêt-à-porter e accessori donna e lingerie. L’interior design della boutique, appositamente studiato seguendo il concept caratteristico della maison, crea un ambiente ricercato ed elegante. La pavimentazione accosta marmo bianco e moquette, mentre le pareti sono impreziosite da rivestimenti interni in vetro fumé, a specchio e stucco grigio (nelle due foto sopra e in basso a destra).

Per l’occasione, Ermanno Scervino presenta anche un’esclusiva capsule collection di 15 borse Faubourg (foto sopra il titolo).

ES_Boutique CrocusL’iconica It-bag del brand, realizzata artigianalmente in Toscana con materiali di altissima qualità, sarà disponibile in una nuova tonalità verde scuro e sarà impreziosita da sciarpe glamour con la scritta Ermanno Scervino for Crocus sul manico.

Il brand Ermanno Scervino nasce nel 2000 a Firenze, ponendosi nella fascia di mercato più alta, con un prodotto prêt-à-porter di lusso che coniuga un know how handmade all’eccellenza dello stile Made in Italy. Con questa apertura, la presenza diretta del marchio in Russia raggiunge oggi 8 boutique, situate nelle principali città.