Rallye, moda e le bellezze dell’isola d’Elba. Una limited edition speciale (200 orologi) firmata da Locman che ha la sua sede a Marina di Campo

Livorno, Moda e Artigianato

Anche quest’anno il rallye in programma fino al 21 settembre 2019 sulle strade dell’Isola d’Elba, ha riscosso ampie adesioni tra i piloti italiani e stranieri, con ben 13 nazioni rappresentate. Sarà ancora una volta uno dei rallye italiani più partecipati, con 10 prove speciali previste e con delle novità sul percorso riguardanti l’allungamento della prova cittadina di Capoliveri.

RAD_7452

Non sarà solo sport e sfide tra piloti, il XXXI Rallye Elba Storico – Trofeo Locman Italy, ma avrà di nuovo quel tocco di classe e glamour che solo le Ferrari possono dare.

tremila rally 2019 y

E’ previsto infatti un evento nell’evento, “Ferrari Goes to Elba”, in grado di dare valore aggiunto alla promozione  della gara stessa e alla valorizzazione del territorio: un raduno delle vetture del “cavallino” transiterà a seguito del rallye lungo le strade poco prima sede delle prove speciali, per diventare protagonista di una kermesse unica sullo sfondo di panorami di rara bellezza. 

 

Per l’occasione, la casa di orologi elbana main sponsor della manifestazione, ha realizzato una Special Limited Edition “LOCMAN – Rallye Elba 2019” . 200 pezzi con quadrante personalizzato che Locman fornirà all’Organizzazione del Rally e che sarà disponibile anche nelle boutique monomarca dell’isola d’Elba.

Modello storico della casa orologiera con sede all’isola d’Elba (Marina di Campo), Tremila fu proposto per la prima volta nel 2006 e grazie al design unico e all’avanguardia conquistò il vastissimo pubblico degli appassionati di sport estremi e outdoor, festeggiando i colori e la gioia di vivere, senza rinunciare alla tecnologia più avanzata.

Lascia un commento