Pisa, al Teatro Nuovo Libera Musica una settimana (si parte il 9 novembre) con la musica dei Queen, Woodstock e poi “Nato per essere Zero”

Riparte con una settimana a tutta musica il Teatro Nuovo Libera Musica di Pisa sotto la direzione artistica di Andrea MaginiGià due appuntamenti martedì 9 novembre 2021. Si parte alle ore 18  con la musica dei Queen e la rivisitazione del “Live at Wembley“. Si prosegue alle  ore 21 con la prima parte della proiezione “Woodstock” che proseguirà mercoledì 10 novembre sempre alle ore 21 con la seconda parte. La settimana del Teatro Nuovo Libera Musica di Pisa non finisce però qui perché giovedì 11 novembre alle ore 21 torna a grande richiesta “Nato per essere Zero” spettacolo interpretato con canzoni e monologhi da Andrea Magini.

SCONTI E PROMOZIONI. L’organizzazione per questa setiimana ha pensato a prezzi speciali e scontistica per i soci DLF, Libera Musica e studenti universitari.

BIGLIETTI SPETTACOLI. Queen: 8 euro (ridotto universitari e soci DLF e libera musica 5). Woodstock: proiezione singola (prima o seconda parte 8 euro). Biglietto per due proiezioni 10 euro.Nato Per essere Zero: Intero 10 euro (Ridotto 8 euro).

Si potranno acquistare anche abbonamenti dedicati e promozioni attive sugli spettacoli in programma dal 9 all’11 novembre.

ABBONAMENTO SETTIMANALE: 25 euro (tutti gli spettacoli in programma)

Abbonamento cinema: tre spettacoli euro 15. Martedì: Queen più Woodstock biglietto unico 9 euro.

Per ulteriori info e prenotazioni contattare il numero 3335692147 anche attraverso WhatsApp