Livorno in blu, concerto del duo Rasenna Jazz Messenger nel Giardino dei Platani del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo. Il 26 luglio alle ore 21

Mercoledi 26 luglio 2023 la musica jazz sarà protagonista della serata Livorno in blu, con il concerto del duo Rasenna Jazz Messengers, in programma alle ore 21 nel Parco dei platani del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.

In scena il jazz mediterraneo di Giulio Boschi, musicista livornese che non solo ha dedicato alla sua città molti brani, ma ha reso omaggio anche ad artisti suoi concittadini, noti o meno noti al grande pubblico.

Ad accompagnarlo il bravissimo pianista Max Fantolini, compositore e improvvisatore livornese, che con le sue competenze accademiche e jazzistiche è il partner ideale nell’interpretazione dei brani che il maestro arricchisce con la sua sensibilità e il suo virtuosismo.

Ingresso a donazione liberale, si consiglia la prenotazione.

Per prenotazioni e informazioni scrivere a: segreterie.museo@provincia.livorno.it, oppure telefonare al numero 0586/266711-34, con orario lun – mer – ven ore 9-13, mar – gio – sab ore 9-13 e 15-18, domenica ore 15-18