
Live Aid Festival il 1° e 2 luglio alla Route 66 di Asciano Pisano. Due giorni di musica e beneficenza
Due grandi serate alla Route 66 di Asciano Pisano venerdì 1 e sabato 2 luglio 2022 con il Live Aid Festival. Due giorni di musica, buon cibo e beneficenza, ricalcando le orme del Live Aid del 1985, la kermesse benefica ideata da Bob Geldolf e Midge Ure, che ha riunito alcune delle band più famose dell’epoca in due concerti in contemporanea a Philadelphia e Londra, seguiti da quasi due miliardi di persone in tutto il mondo, creando un’atmosfera unica nella storia.
“Per questo abbiamo deciso di rendere omaggio a quelle giornate leggendarie in due giorni, l’1 e il 2 luglio, con otto cover band ad alternarsi sul nostro palco esterno e ricreare quel clima di pace e di unione grazie alla musica”, ha detto Ivo storico proprietario del locale di Via delle Sorgenti. Si alterneranno infatti quattro band nella prima serata e quattro nella seconda serata ed il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto all’associazione degli Amici della Pediatria di Pisa. A presentare la serata il mitico Rick Hutton.
Menù a scelta fra dodici piatti a prezzo fisso, compresi di patatine fritte. Per maggiori info e prenotazioni 050.857126
L’inizio della cena è previsto per le ore 19, i concerti alle ore 20.30.
Articoli Correlati
Gli "Orizzonti" di Carlo Battisti, tra installazioni luminose e parole. Dal 10 giugno alla Galleria ...
Messa nella Cappella Rucellai del Museo Marini con accompagnamento musicale. Creato dal maestro prof...
Coltiva le tue passioni: la Società Filarmonica di Suvereto festeggia 200 anni e programma concerti,...
FIRENZE LIBRO APERTO. Aspettando l'inaugurazione… anteprima con il concerto di Stefano Bollani (e il...