
Live Aid Festival il 1° e 2 luglio alla Route 66 di Asciano Pisano. Due giorni di musica e beneficenza
Due grandi serate alla Route 66 di Asciano Pisano venerdì 1 e sabato 2 luglio 2022 con il Live Aid Festival. Due giorni di musica, buon cibo e beneficenza, ricalcando le orme del Live Aid del 1985, la kermesse benefica ideata da Bob Geldolf e Midge Ure, che ha riunito alcune delle band più famose dell’epoca in due concerti in contemporanea a Philadelphia e Londra, seguiti da quasi due miliardi di persone in tutto il mondo, creando un’atmosfera unica nella storia.
“Per questo abbiamo deciso di rendere omaggio a quelle giornate leggendarie in due giorni, l’1 e il 2 luglio, con otto cover band ad alternarsi sul nostro palco esterno e ricreare quel clima di pace e di unione grazie alla musica”, ha detto Ivo storico proprietario del locale di Via delle Sorgenti. Si alterneranno infatti quattro band nella prima serata e quattro nella seconda serata ed il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto all’associazione degli Amici della Pediatria di Pisa. A presentare la serata il mitico Rick Hutton.
Menù a scelta fra dodici piatti a prezzo fisso, compresi di patatine fritte. Per maggiori info e prenotazioni 050.857126
L’inizio della cena è previsto per le ore 19, i concerti alle ore 20.30.
Articoli Correlati
Pisa Book Festival: i libri di Edizioni Ets che presentano in anteprima nazionale l'autore finlandes...
Torneo di footvolley (con calciatori di serie A) al Beach Club. All'Ostras aperitivo firmato Radio M...
Festival Volterra Teatro, pubblicato il bando per la gestione della manifestazione. Il 29 marzo term...
Centro, Darsena e quartiere di Porta a Mare: quattromila metri quadrati per 25 opere diffuse dipint...