La settimana di Ferragosto in Capannina: il 13 c’è Andrea Agresti con il suo “Le Iene show”. Il 15 cena spettacolo, tanta musica e il flamenco della Compagnia La Nueva Luz

É la settimana clou dell’estate, quella che ci conduce al Ferragosto, la grande festa della stagione delle vacanze, e la Capannina di Franceschi la vive come tradizione in modo intenso, perché è il santuario laico del divertimento dove è impossibile mancare. 

Alexois Buselli

Dallo scorso weekend il locale cult di Gherardo e Carla Guidi resta aperto tutte le sere fino al 23 agosto per soddisfare le esigenze dei tanti che non vogliono perdersi quella che è la grande novità dell’estate post lockdown. In questa settimana che scandisce l’arrivo di Ferragosto ci sono due serate speciali con attrazioni da non perdere. 

Giovedì 13 agosto 2020 arriva direttamente dal fortunatissimo programma di Mediaset Andrea Agresti (foto sopra il titolo) con il suo “le Iene show”. 

La sera di sabato 15 agosto, la notte più suggestiva dell’estate, alla Capannina di Forte dei Marmi ci sarà un mix di musica italiana orecchiabile e ballabile e di ritmi spagnoleggianti. Il programma prevede nel corso della cena-spettacolo in musica lo show del cantante Alexis Buselli che proporrà i brani più belli degli anni Sessanta e Settanta: una carrellata travolgente fra brani evergreen che fanno parte della storia di ognuno di noi e ci ricordano la grande estate. Ma non ci si fermerà qui perché torneranno le suggestioni iberiche con il Flamenco Show della Compagnia La Nueva Luz

(Crediti fotografici: Fabrizio Nizza).