“La favola mia”, il nuovo one man show di Giorgio Panariello raddoppia la data-zero. Sarà a Cascina il 13 e 14 marzo. Le altre tappe toscane del tour

Giorgio Panariello torna a teatro con “La favola mia”, da marzo sui principali palcoscenici italiani. In Toscana erano state inizialmente previste nove date a cura di Leg Live Motion Group, poi se ne è aggiunta un’altra. Per questo le date zero del tour diventeranno due, quelle del 13 e 14 marzo 2020.

Questo 2020 sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! … E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi con un nuovo tour che da marzo lo vedrà protagonista, un one man show unico in pieno stile “Panariello”. Saranno nove – come accennato – le date in Toscana, tutte realizzate dalla LEG Live Emotion Group di Sandro Giancomelli.

Il tour partirà proprio dalla Toscana il 13 marzo 2020 alla Città del Teatro di Cascina  (data zero). A cui, come detto, nelle ultime ore si è aggiunta quella del giorno seguente, il 14. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Questo il calendario toscano di Panariello dopo le due date zero di Cascina:

20 marzo al Teatro Pala Montepaschi di Chianciano Terme (Siena),

31 marzo al Teatro Goldoni di Livorno

5 aprile al Teatro Moderno di Grosseto, 

8 aprile al Teatro Politeama Pratese di Prato

18 aprile al Teatro Verdi di Pisa

23 aprile al Teatro Verdi di Montecatini 

5 maggio al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa – Siena 

6 maggio al Teatro del Giglio di Lucca

I biglietti per le date di spettacolo sono  disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti vendita abituali.