Istituto Marangoni: Graduation Ceremony per l’anno accademico 2020/2021. Un premio a Ermanno Scervino, brand ambassador della scuola

L’Istituto Marangoni di Firenze ha annunciato la Graduation Ceremony for the Academic Year 2020/2021  in occasione della quale, gli studenti consegnano (presso la Fondazione Zeffirelli) un premio al loro brand ambassador Ermanno Scervino (nella foto sopra il titolo è il secondo da destra). 

La sede di Firenze nasce 5 anni fa con l’intento di insegnare agli studenti, provenienti da tutto il mondo, i segreti dell’ arte e dell’ artigianato di lusso presenti nel territorio toscano e in particolare nel distretto di Firenze, di cui Ermanno Scervino è il rappresentante internazionalmente più accreditato.

Infatti la lunga collaborazione tra Ermanno Scervino ed Istituto Marangoni Firenze è già stata celebrata in un movie, dove la bellezza del paesaggio toscano sede dell’azienda e Via Tornabuoni Firenze, sede della scuola, sono fonte di ispirazione per i futuri designer, che oggi hanno raggiunto il loro primo traguardo.

“Credo fermamente che la cosa più importante per uno studente, ma anche per noi adulti sia il processo, il percorso. Sono felicissima che i nostri allievi abbiano raggiunto questo traguardo.Diplomarsi è costruire un ponte non solo tra scuola e lavoro ma anche tra realtà e desideri” ha detto Ivana Conte, Director of Educational del Marangoni.

Lascia un commento