In diretta televisiva su NoiTv e in streaming la messa per la Madonna del Sole. Durante la funzione sarà scoperta la sacra immagine

Versilia

Viene trasmessa in diretta televisiva su NoiTv (canale 10 del digitale terrestre e 510 HD) ed in streaming sul sito www.noitv.it la santa messa dal Duomo di San Martino di Pietrasanta in programma domenica 15 marzo 2020, alle ore 11.00. La santa messa è celebrata da Don Stefano d’Atri. Si tratta di un evento speciale: per l’occasione sarà scoperta la sacra immagine della Madonna del Sole a cui sono attribuiti numerosi miracoli. L’evento televisivo nasce da un’idea di Don Stefano d’Atri in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e NoiTv.

“La fede è, soprattutto in questo momento, un’arma potentissima contro lo sconforto e la paura. Ne usciremo ma servirà tanta pazienza e sacrificio. – commenta il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti – Ringrazio personalmente Don Stefano D’Atri, per questo momento di incontro, se pur virtuale, di cui ha voluto farci partecipi nonostante le difficoltà, l’emittente NoiTv per aver accettato il nostro invito a trasmettere, vista l’impossibilità di presenziare alla comunità per via delle misure di emergenza sanitaria, in diretta su tutto il canale. Da Pietrasanta vorrei partisse un messaggio di speranza e fratellanza. La nostra Madonna del Sole ci aiuterà anche questa volta così come ha fatto tante altre volte”.

Lascia un commento