FESTA DELLA MAMMA / 2. Un bacio e un mazzo di fiori per gli orecchini The Circle di Lebole Gioielli

Moda e Artigianato, Uncategorized

Perché per la Festa della mamma, che “cade” domenica 13 maggio 2018, non regalare un bijoux? Come ad esempio un paio di orecchini della collezione The Circle del brand aretino Lebole Gioielli che sono realizzati con capsule piatte stampate su banda stagnata, montati in ottone galvanizzato oro e pietre naturali.

the circle-2

L’asimmetria è data dalle diverse immagini impresse nella capsula. Lebole Gioielli conferma la capacità d’ispirarsi a materiali appartenenti ad altri settori dando loro diversa vita. Infatti la capsula piatta usata altro non è che il dischetto metallico che si trova nella parte alta della gabbietta che trattiene i tappi delle bottiglie di spumanti o champagne prima di essere imbottito. Le capsule usate sono state realizzate su disegno esclusivo Lebole Gioielli. Per la Festa della mamma sono perfetti gli orecchini (prezzo 28 euro la coppia) che da un lato hanno impresso un bacio tra madre e figlio e dall’altro alcuni fiori.

Con la collezione The Circle Lebole Gioielli si avvicina ad un pubblico più vasto, creando gioielli accessibili per tutte le tasche e dall’alto potenziale creativo. www.lebolegioielli.it

Lascia un commento