Comune di Rosignano, bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia pubblica aperto fino al 31 marzo

Il Comune di Rosignano Marittimo ha aperto il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione ordinaria di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili sul proprio territorio. Il bando è pubblicato sul sito del Comune alla sezione Bandi e Avvisi vari al link: http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=45064

I soggetti in possesso dei requisiti di accesso previsti dal bando possono presentare domanda fino al 31 marzo 2021. 

Il modulo di domanda può essere compilato ed inoltrato direttamente online alla sezione “servizi online” – “servizi sociali” del sito.

Lo stesso modulo è disponibile, in formato editabile, anche nella sezione “bandi e avvisi vari” e può essere compilato ed inoltrato, sempre in formato editabile, tramite il portale Apaci, via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, tramite e-mail all’indirizzo domandeerp@comune.rosignano.livorno.it oppure tramite fax al numero 0586 724235, secondo le modalità indicate nell’avviso.

E’ disponibile un servizio di assistenza telefonica alla compilazione della domanda a cui si accede chiamando il numero 0586 724209, attivo con operatore dal lunedì al venerdì in orario 9 -13.

Esclusivamente in caso di necessità, i soggetti in difficoltà nella compilazione e presentazione della domanda in maniera autonoma, possono accedere al servizio di facilitazione per la compilazione della domanda con l’aiuto di un operatore, presso due punti di assistenza ubicati presso il Polisportello, ubicato nella sede comunale di via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, da concordare preventivamente contattando per telefono il numero 0586 724243 (agenda appuntamenti). 

Solo nel caso di impossibilità di presentazione della domanda in modalità digitale per la mancanza di strumenti informatici adeguati, è possibile utilizzare i moduli in formato cartaceo da ritirare e riconsegnare presso il Polisportello, sempre previo appuntamento telefonico allo stesso numero 0586 724243 (agenda appuntamenti).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352 – 724209 -724376.

Lascia un commento