Cinema Tascabile a Firenze, il 10 agosto (ore 21.30) nel giardino di Villa Arrivabene si presenza “L’anima della Terra vista dalle stelle”, documentario-film con Margherita Hack e Ginevra Di Marco

Per Cinema Tascabile appuntamento mercoledì 10 agosto, Q2 giardino di Villa Arrivabene, a Firenze. (Sopra il titolo: Margherita Hack e Ginevra Di Marco).

Il furgone di Cinema Tascabile

L’ANIMA DELLA TERRA VISTA DALLE STELLE
Da un’idea di Francesco Magnelli, regia di Andrea Salvadori. Con Margherita Hack e Ginevra Di Marco. Documentario, Italia, 2018
Presentano il film Ginevra Di Marco, Francesco Magnelli e Andrea Salvadori
Il film-concerto dell’omonimo spettacolo, ideato e diretto da Francesco Magnelli, in cui l’astrofisica Margherita Hack incontra la cantante Ginevra Di Marco. Senza filtri e senza alcuna impostazione artefatta, le autrici si presentano in tutta la loro spontaneità espressiva. Un racconto sull’attualità e sulla magia delle stelle nel magnifico scenario di Rocca Sillana nel cuore della Toscana.

Cinema Tascabile è un progetto di Teatro Puccini Associazione Culturale in collaborazione con Associazione M.arte per Estate Fiorentina.
Con il contributo di Publiacqua e Unicoop Firenze.
In collaborazione con Vintage Tours e Spazio Alfieri.

Modalità di accesso
Orari proiezioni ore 21.30
Ingresso libero

Programma su teatropuccini.itspazioalfieri.itestatefiorentina.it