CORONAVIRUS. Vicini anche se lontani… Angela Caputi Giuggiù apre un profilo Instagram per rimanere in contatto con tutto il mondo

Firenze, Moda e Artigianato
Come stare vicini ai clienti e agli amici in un momento difficile come questo a causa dell’emergenza coronavirus? A questo scopo Angela Caputi Giuggì, il notissimo gran fiorentino della designer Angela Caputi, ha aperto un  profilo Instagram, anche se la filosofia del marchio è sempre stata quella di avere un rapporto diretto con la clientela. In questo periodo, però, avendo dovuto chiudere le boutique, il team ha deciso di “aprire” un profilo che permettesse di  rimanere in contatto con clienti ed amici di tutto il mondo, perché mai come ora è importante essere “vicini anche se lontani”. 20
Ecco la bella lettera che Angela Caputi ha indirizzato ai clienti:
 

“Gentile Cliente,

Speriamo la nostra email la trovi bene, nonostante il difficile momento che stiamo vivendo.

 Tutto il team di Angela Caputi Giuggiù ha contribuito, fin dall’inizio di questa triste situazione, allo sforzo collettivo del nostro Paese, cercando di salvaguardare la salute dei clienti e dei collaboratori, chiudendo le boutique prima ancora che il decreto lo prevedesse.

Siamo fiduciosi e ottimisti che giorni felici e tempi migliori tornino presto; per questo non vediamo l’ora di poter tornare operativi nei nostri uffici e soprattutto nel nostro laboratorio, per realizzare fantastiche creazioni e per potervi dare nuovamente il benvenuto nelle nostre boutique!

Sperando che questa occasione si presenti presto, abbiamo deciso di provare a rimanere vicini ai nostri clienti ed amici, allietando, per quanto possibile, le giornate di questa quarantena con alcune delle nostre creazioni. A tale scopo, abbiamo aperto un canale Instagram, che sarà uno strumento per rimanere in contatto con tutti coloro che lo vorranno; riscopriremo insieme  bijoux iconici e intramontabili e sarà un modo per presentare al nostro pubblico tutte le ultime novità.

La nostra filosofia è sempre stata quella di seguire attentamente e personalmente i nostri clienti, di aiutarli nella ricerca del bijoux che meglio li rappresenti, perché ogni Donna è unica, così come il bijoux in grado di raccontare la sua storia o i suoi sogni. Ci rendiamo conto che, in un momento così difficile, sia ancor più importante rimanere uniti anche se lontani; per questo motivo, attraverso il profilo ANGELA CAPUTI Giuggiù, proveremo a portare nelle case dei nostri followers la magia e lo stupore provati nell’aprire i nostri cassetti.

 In attesa di rivederla presto in boutique, la invitiamo a seguirci su Instagram per rimanere in contatto con noi.

Cordiali saluti / Angela Caputi”

Lascia un commento