Castello Pasquini: il 18 agosto alle 18 il via alle Conversazioni in Limonaia. Protagonista Roberto Tancredi, portiere juventino, nel libro di Giorgio Bernard

Le Conversazioni alla Limonaia, tornano gli appuntamenti organizzati dall’Assessorato alla cultura del Comune di Rosignano Marittimo, dal 18 al 27 agosto alle ore 18:00, a Castiglioncello al caffè La Limonaia, nel parco del castello Pasquini. Mercoledì 18 agosto 2021 Giorgio Bernard presenterà Come un’onda che si tuffa sullo scoglio. La vera storia di Roberto Tancredi (foto sopra il titolo), portiere della Juventus.
Giorgio Bernard racconta la storia di Roberto Tancredi, ex portiere della Juventus. Cinquant’anni di partite narrati con caparbia passione da un uomo coraggioso e di talento, eppure una persona qualsiasi: esperienze ed emozioni spese tra vittorie, sconfitte e ingiustizie, tra campo e tribuna, incrociando il cammino dei più noti personaggi del mondo del calcio. Il filo conduttore è una sola irrefrenabile pulsione che rasenta la follia: quella di giocare e continuare a farlo, costi quel che costi. Con Enrico Bernard ci saranno il giornalista Enrico Salvadori e lo stesso Roberto Tancredi.

Lascia un commento