Carolina… un Natale favoloso a teatro. Torna l’8 dicembre al Tuscany Hall di Firenze (alle 15 e alle 18) la star più amata dai bambini

Dalla tv al teatro, per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi: Carolina, la star più amata dai bambini, torna venerdì 8 dicembre al Tuscany Hall di Firenze con “Un Natale favoloso… A teatro”, spettacolo di Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, con le coreografie di Fiorella Nolis e la regia di Morena D’Onofrio.

Per venire incontro alle tantissime richieste del pubblico, sono previsti due spettacoli, alle ore 15 e alle ore 18. I biglietti (posti numerati da 29 a 42 euro) sono disponibili sui siti ufficiali www.bitconcerti.it e www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).  Disponibili anche un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet, per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.

“Un Natale favoloso… A teatro” è un sogno che, nel periodo più magico dell’anno, diventa realtà! Imperdibili appuntamenti live, per uno show musicale che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia.
Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2023 con la loro star e i suoi compagni, in un viaggio che, da Nord a Sud, toccherà l’intera Italia.


All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attiveranno per salvare il giorno più bello dell’anno.
Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzeranno, canteranno e coinvolgeranno i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2023?
Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepasseranno gli schermi e arriveranno dal vivo in teatro, assicureranno un’atmosfera da sogno che terranno incollati alla poltrona anche i più piccoli.
 

Produzione: Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci
Distribuzione: Savà produzioni creative
Regia: Morena D’Onofrio
Testi: Carolina Benvenga

Info
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.tuscanyhall.it

Biglietto (posti numerati)
Poltronissima Gold 42 euro
1° settore 39 euro
2° settore 32 euro
3° settore 29 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.itwww.tuscanyhall.it
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)
Punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804)