Blues Around, domenica 11 ottobre al Teatro Manzoni di Pistoia appuntamento con “Way to Blue”, tributo di Angelini e D’Erasmo a Nick Drake (è il recupero del live annullato per il meteo a fine settembre)

Musica, Pistoia

Sarà recuperato domenica 11 ottobre 2020 al Teatro Manzoni di Pistoia il concerto di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo intitolato Way To Blue un vero e proprio tributo ad un grandissimo della musica internazionale: Nick Drake. L’evento è inserito nella rassegna “Blues Around” ed era stato annullato lo scorso 20 settembre per maltempo. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria a: prenotazioni@bluesin.eu. La capienza del teatro è ridotta con posti a sedere distanziati. L’inizio è previsto puntuale alle ore 21:00. Accesso con mascherina obbligatoria.

“Way To Blue” è uno spettacolo emozionante in cui gli immortali capolavori di Nick Drake rivivono sul palco per mano di due protagonisti della musica Italiana: Rodrigo D’Erasmo, polistrumentista, produttore, arrangiatore e membro degli Afterhours, e Roberto Angelini, cantautore e musicista (tra gli altri) di Niccolò Fabi. Un concerto intimo, delicato in cui suoni e immagini si fondono per creare atmosfere emozionanti, per ricordare e celebrare un mito.

Info e prenotazioni: prenotazioni@bluesin.eu . Ulteriori aggiornamenti sui canali ufficiali: www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.

Lascia un commento