Bibbona in Musica 2022: il 31 luglio (dalle 21.30) nel centro storico appuntamento (e solidarietà) con il Kafarock Music Tribute

Domenica 31 luglio 2022, a partire dalle 21.30, nel centro storico di Bibbona in piazza della Vittoria (La Rocca), si terrà il secondo appuntamento della rassegna musicale ‘Bibbona in Musica Estate 2022’, la cui organizzazione è a cura dell’associazione Daleth Concerti in collaborazione con la Pro Loco e l’assessorato alla cultura del Comune di Bibbona.

Protagoniste di questo appuntamento saranno la musica e la solidarietà: per il sesto anno consecutivo, infatti, grazie ad un consolidato sodalizio tra il L.A.M.B. (Laboratorio Artistico Musicale di Bibbona) e l’associazione Kafarock friends for music ODV, si rinnova l’appuntamento con il ‘Kafarock music tribute’, concerto di beneficienza in favore dell’Ail (Associazione Italiana per le leucemie, linfomi e mieloma multiplo).

Cinque tra i 34 gruppi musicali che partecipano alla XV edizione 2022 della Rassegna ‘Kafarock friends for music’, uno degli appuntamenti musicali più conosciuti ed importanti della costa toscana, si avvicenderanno nell’esecuzione ed interpretazione di cover di generi musicali diversi (pop, soul, rock, blues, funky) per soddisfare ed intrattenere un pubblico vario e di ogni età.

In scaletta: The Minions, Alta Infedeltà, Dentroica, L.A.M.Band, Viceversa. A condurre la serata, ad ingresso gratuito con la possibilità di contribuire liberamente alla raccolta fondi, saranno Barbara Meini e Stefano Marmugi.

Per l’occasione la Pro Loco ha organizzato punti di ristoro (street food), stand di creazioni artigianali ed il servizio navetta da Marina di Bibbona fruibile su prenotazione presso l’ufficio turistico.