Adottate un cane adulto e anziano… l’appello dell’Ufficio Tutela Animali di Livorno. E intanto i due cuccioli salvati sulla Variante hanno già trovato casa

Sono già stati adottati Drax e Mantis (nelle due foto a corredo del post), i due simpaticissimi cuccioli trovati l’11 novembre 2020 sulla Variante. All’ufficio Tutela Animali del Comune di Livorno sono arrivate, e continuano ad arrivare, tantissime telefonate ed email di richiesta.

 L’Ufficio ringrazia tutti i cittadini che hanno preso a cuore questi due animali, e ricorda che ci sono ancora tanti cani smarriti o abbandonati presi in custodia e in attesa di adozione. “Adesso vi aspettiamo per adottare i cani adulti ed anziani del Comune di Livorno – questo l’appello dell’ufficio Tutela Animali. “Trovare una vera famiglia rappresenterebbe per loro un bellissimo regalo di Natale”.

 Sulla pagina www.comune.livorno.it/tutela-animale/adozioni-cani è possibile reperire molte informazioni su come adottare un cane e su quali sono gli aiuti e le agevolazioni alle famiglie interessate, e le schede con foto dei cani in custodia.