A Quercianella va in scena la “Crostinata” in tutte le salse con proclamazione del migliore “Tris di crostini”. Ma anche musica e passeggiata con il Sup

In cantina e in cucina, Livorno

Grande “Crostinata” a Quercianella giovedì 18 luglio 2019 a partire dalle ore 19.30. Organizzata da Proloco Quercianella con il patrocinio del Comune di Livorno, la festa (è la quinta edizione) prevede la degustazione di numerose varietà di crostini in tutte le salse, create per l’occasione dai ristoratori della frazione. In programma la votazione dei crostini e la proclamazione del miglior “Tris di crostini made in Quercianella”.

Il piacere degli assaggi sarà accompagnato dalla Crostinata House Band,esilarante banda musicale di cinque eclettici elementi mentre lungo il percorso che collega i vari ristoratori  sarà allestita  una mostra di pittura scultura e fotografia. In piazza Fattori saranno presenti artisti di strada e il mercatino degli operatori dell’ingegno.

Dalle ore 21,30 al Porticciolo  in programma Kozmic Sound Classic Rock & Soul con la voce di Susanna Martelli e la sua electric band.

Per chi volesse raggiungere Quercianella via mare, la scuola Sup Maroccone Beach organizza una suppata lungocosta da Maroccone a Quercianella di sola andata con ritrovo ore 18,15 . Arrivo previsto 19,30. 

 

Lascia un commento