I LIVE DELL’ESTATE. Al via il 7 agosto con Gianna Nannini il cartellone del Teatro delle Rocce di Gavorrano (seguiranno Fabi, Panariello e Mannoia). Alla Villa Berteli di Forte dei Marmi si comincia (sempre il 7) con Christian De Sica

TEATRO DELLE ROCCE DI GAVORRANO

Quattro serate live con Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Giorgio Panariello e Fiorella Mannoia nel suggestivo scenario del teatro delle Rocce. A cura della LEG LIVE EMOTION GROUP in collaborazione con il Comune di Gavorrano e il Parco Minerario.

A partire dal 7 agosto 2021, il Teatro delle Rocce inaugura con Gianna Nannini (reduce dal grande successo ottenuto a Castiglioncello). seguiranno il 12 agosto Fabi, il 13 Panariello e il 24 Mannoia.

 

VILLA BERTELLI – FORTE DEI MARMI

Gli spettacoli dal vivo tornano davanti al grande pubblico e dal 7 agosto per tutto il mese,  la rassegna  Villa Bertelli Live, a Forte dei Marmi, vedrà sul palco, come da tradizione, gli artisti più amati dal pubblico italiano. Tante speciali serate per un Festival ideato dalla LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli, dalla AD Management di Alessandro De Luigi e dal Comitato Villa Bertelli. L’inaugurazione è stata affidata per la sera del 7 agosto a Christian De Sica (foto sopra il titolo) con il suo nuovo spettacolo.

Il calendario prosegue poi con 

9 agosto Gianna Nannini

10 agosto Fabrizio Moro

11 agosto Negrita

13 agosto Francesco De Gregori

14 agosto Giorgio Panariello

18 agosto Andrea Pucci

19 agosto Levante (inizio ore 20.45)

21 agosto Gio’ Evan

22 agosto Gigi D’Alessio

23 agosto Max Pezzali

 

Biglietti su ticketone

Info www.legsrl.net 

 

Radio mediapartner RADIO BRUNO