30 luglio, è il giorno del primo Jova Beach Party a Viareggio (il secondo sarà il 31 agosto). Dalle 14 accesso alla spiaggia del Muraglione. Il programma della giornata

È il giorno del Jova Beach Party alla spiaggia del Muraglione a Viareggio. Sold out la data del 30 luglio 2019, così come quella del prossimo 31 agosto. L’accesso all’arenile sarà dalle ore 14 e dalle 16 via libera ai live e ai dj set per i quali sono stati allestiti tre diversi palchi. Jovanotti arriverà dalle 20.30 (fino a mezzanotte). Con lui Saturnino, Christian Rigano, Francesco Santarnecchi, Gianluca Petrella, Leo di Angilla, Riccardo Onori. 

Per raggiungere la spiaggia (dove sarà possibile anche fare il bagno fino alle 19.30) sono a disposizione navette e autobus. Il consiglio è quello di arrivare a Viareggio in treno (sono previsti anche convogli speciali per il rientro, in direzione di Firenze, Montecatini, Grosseto e Siena); la spiaggia si può raggiungere a piedi oppure con i bus urbani. Per le auto sono stati disposti quattro parcheggi fuori dal centro di Viareggio: dopo aver lasciato la macchina, si possono utilizzare le navette gratuite. Dall’Elba, invece, a mezzogiorno del 30 luglio parte una nave speciale che ripartirà poi in nottata per Portoferraio.