“Sfera e basta”, al via i grandi eventi d’estate al Faruk di Marina di Pietrasanta

 

Esplode l’estate al Faruk di Marina di Pietrasanta, la storica discoteca e stabilimento balneare di Tonfano che dopo il successo del vernissage di sabato 8 luglio, propone una tre giorni adrenalinica all’insegna del divertimento sotto le stelle. Primo step giovedì 13 luglio 2017 con la serata “Sfera e Basta” (start ore 23.00) organizzata da due grandi protagonisti della movida e della musica del litorale e non solo: Cristian Negro, titolare del Papilio Club di La Spezia e Emilio Pallanca gestore del Mora Mora e produttore discografico.

Venerdì 14 luglio, inaugurazione dei venerdì del Faruk Club, un appuntamento, con la musica commerciale e techno in collaborazione con lo staff della discoteca MDA di Firenze, che sarà must di tendenza nelle prossime settimane. Sabato 15 luglio torna la formula vincente apericena e discoteca con lo showtime dei Mama Juana e il loro sound reggaeton e commerciale: balli calienti vista mare per un rendez-vous unico e coinvolgente. Per una proposta griffata Faruk stile Formentera: educata, musicale e soprattutto di qualità che, sotto la direzione artistica di Pierangelo Spadoni, si sta affermando come la vera novità in musica dell’estate versiliese (per info e prenotazioni 0584-22860 oppure www.faruk.eu). Il Faruk incontra la spiaggia, per la prima volta nella sua storia, per ritrovare la natura ed abbracciare l’estate della rinascita.

Contatti: Faruk Exclusive Disco Club, via Lungomare Roma 55 – Marina di Pietrasanta. Info e prenotazioni 0584-22860 — Htpp://www.faruk.eu