Proraso e Blues Barber Firenze insieme per la ricerca oncologica. Wycon Cosmetics: no alla violenza e aiuti a Telefono Rosa

La “bellezza” in aiuto a chi soffre e per la ricerca. E così venerdì 17 novembre 2017 dalle 16.30 Blues Barber di Firenze (via Cimabue), la Federazione Italiana Rugby e la Fondazione Ricerca Mollette saranno insieme per raccogliere fondi per la ricerca sulla prevenzione del cancro alla prostata. image001-7L’intero ricavato della serata “Un baffo per la ricerca” sponsorizzata dal brand toscano Proraso e da Peroni sarà devoluto a Fondazione Ricerca Molinette di Torino.

Mentre Wycon Cosmetics supporta un progetto charity per Telefono Rosa. “Non solo pressione psicologica, parole dure, carezze indesiderate e commenti poco apprezzabili. Una violenza può mostrarsi sotto molte forme… Bisogna essere forti. forti per reagire, denunciare, dire “NO!”, ribellarsi alla mancanza di rispetto e alle prevaricazioni, ma anche forti per ammettere di avere bisogno di aiuto e rivolgersi alle persone giuste, sapere che c’è qualcuno pronto ad ascoltare…e intervenire prima che sia troppo tardi”: dal 1988 Telefono Rosa supporta le donne, garantisce i loro diritti, promuove la cultura della comprensione, della tolleranza e del rispetto.wycon2 Ora più che mai, anche Wycon Cosmetics e tutte le Wycon lovers sono al loro fianco, grazie al nuovo progetto charity che supporterà le attività del Centro di Orientamento per i Diritti della Donna, per proteggerle, insieme ad anziani e bambini, restituendo dignità e speranza alle loro vite.

Girl Power è infatti il nuovo mascara dedicato all’iniziativa, un prodotto super performante che racchiude in sé il bello di una buona azione,perchè regala un volume XXL alle ciglia per uno straordinario effetto 3D, e il ricavato della vendita sarà devoluto alle attività del team del Telefono Rosa Nazionale, per sostenere le case rifugio gestite dall’associazione, nella quale vengono accolte le donne vittime di violenza e i loro bambini. Il mascara costa € 9.90, disponibile in tutti i negozi Wycon Cosmetics e sull’e-commerce ufficiale.