Versiliana: Lofter Date con artisti, webstar e influencer. Appuntamento a Marina di Pietrasanta il 27 agosto a partire dalle 16.30

 I nuovi volti della musica italiana e le webstar più conosciute:  il  40° Festival La Versiliana a Marin a di Pietrasanta si prepara ad accogliere “Lofter Date” evento d’eccezione, che martedì 27 agosto 2019 ospiterà webstar, influencer e gli artisti più amati dai giovani. Apertura alle 16.30 con le webstar Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti .Apertura dei cancelli per il concerto live: ore 18.00.

elisa maino x Lofter date rid
Elisa Maino

Dal pop sognante di Gazzelle al cantautorato di Fulminacci e Dile; dal pop di Nathan Francot passando per il rap di Travis fino ad arrivare al rap letterario di Carlo Corallo, musica e artisti che in serata animeranno il Teatro della Versiliana, mentre il pomeriggio ( dalle 16.30 ) sarà dedicato alle webstar più conosciute del momento con  Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti, che incontreranno i loro fan nello spazio Caffè de La Versiliana.  

vale vedovatti 3
Vale Vedovatti

Lofter date segna anche l’ultima tappa del tour per Gordon che in questa occasione regalerà 100 copie del suo primo romanzo ‘Tu che mi capisci’ alle  fan che si presenteranno all’incontro.

Lofter Date si inserisce nel panorama dei festival in Italia proponendo un’offerta musicale giovane e diversa. Una giornata all’insegna della musica e del divertimento, che si differenzia grazie ad una comunicazione trasversale che unisce il pubblico delle giovanissime webstar ai fan dei festival per un evento senza precedenti. 

L’evento è realizzato da Loft Produzioni in collaborazione con One Shot Agency nell’ambito del 40° Festival La Versiliana promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.