Versiliana dei Piccoli: il 10 agosto (ore 18.30) “Gunteria Soup” fra pantomina, clownerie, giocoleria e magia

La Versiliana dei Piccoli a Marina di Pietrasanta torna ad aprire le porte della sua Arena all’aperto con un nuovo spettacolo. Giovedì 10 agosto 2023 alle 18.30 sarà in scena GUNTERIA SOUP, spettacolo per tutte le età tra recitazione, pantomima, clownerie, giocoleria, magia, equilibrismo di con Gunter Rieber ed il suo monociclo alto.

Spettacolo clownesco dove parlano le gag, il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista, persino l’equilibrista. Nelle sue mani tanti oggetti quotidiani prendono vita, non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, sedie improbabili e accadimenti assurdi, tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie, la Gunteria”… Sarà servita per voi, il piatto della casa… Gunteria Soup.

Lo spettacolo è promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, nell’ambito del cartellone 2023 della “Versiliana dei Piccoli”.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
I biglietti al costo di 5€ possono essere acquistati presso la biglietteria principale aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 22.30 . Info www.versilianafestival.it tel. 0584 265757