Tanta musica rock nel weekend di Route 66 di Asciano Pisano. Il programma

Torna nel weekend la musica dal vivo alla Route 66 Ristopub di Asciano Pisano con le migliori cover-band nello spazio all’aperto del parco di Via delle Sorgenti ad Asciano Pisano. 

Giovedì 22 luglio 2021 alle ore 21, arriva il duo The Gamblers per omaggiare il classic rock pop anni 70-80 con brani di Eric Clapton, Jim Croce, Rolling Stones, Beatles, America, Ozzy Osbourne e molti altri. La band è composta da Mirko Russomanno: Voce, chitarra e basso. Gigi Tonarini: batteria e percussioni.

Venerdì 23 luglio alle ore 22.30 una rock night da non perdere con i The CCR Creedence Story Band per omaggiare al meglio i Creedence Clearwater Revival. La band è composta da: Simone Sanchini: Voce, Chitarra e Armonica. Claudio Giunti: Chitarra. Alessandro Bini: Basso. Riccardo Favaloro: Batteria.

Sabato 24 luglio alle ore 21 appuntamento con il Funky Rock Scatenato dei grandissimi Me & My Friends Tributo ai Red Hot Chili Peppers Tribute.

Per maggiori info e prenotazioni 050.857126  oppure consultare la pagina Facebook Route 66 Ristopub dove troverete tutte le news che cercate su spettacoli dal vivo e i menù a tema della serata.