Al Caffè della Versiliana si parla di green pass, obbligo vaccinale, libertà di scelta: giovedì 22 luglio con Mario Giordano e Vittorio Feltri. Il 23 luglio ci sarà Giorgia Meloni

Il green pass obbligatorio, le divisioni della politica, la libertà di scelta e l’obbligo del vaccino. E ancora: l’economia italiana e i soldi dall’Europa.

L’incontro al Caffè de La Versiliana in programma giovedì 22 luglio 2021 alle ore 18.30 sarà un viaggio nell’Italia cambiata da un anno e mezzo di pandemia in un dialogo con due dei più grandi giornalisti italiani Mario Giordano e Vittorio Feltri che si confronteranno sul palco del celebre talk show di Marina di Pietrasanta  intervistati per l’occasione da Massimiliano Lenzi.

L’incontro, promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana è a ingresso libero ( info 0584 265757 www.versilianafestival.it)

Gli incontri al Caffè, saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube “Versiliana Festival”, sulla pagina Facebook La Versiliana e Comune di Pietrasanta  e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DE LA VERSILIANA 

ore 18.30 – ingresso libero 

ven. 23 luglio:GIORGIA MELONI

Conduce AGNESE PINI, direttore La Nazione

Introduce David De Filippi

 

sab. 24 luglio:UGO GUIDI E IL SUO MUSEO

Vittorio Guidi, responsabile Museo “Ugo Guidi” di Forte dei Marmi e figlio di Ugo Guidi

Fabrizio Guidi, Figlio di Ugo Guidi

Pier Giorgio Balocchi, Scultore, Docente e Preside Dipartimento Scultura Accademia Belle Arti di Carrara

Conduce Lodovico Gierut

 

dom. 25 luglio:PANORAMICHE: DAVANTI O DIETRO LA TELECAMERA

Fabrizio Guarducci regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e autore

Massimo Pedroni, attore e autore

Diego Bonuccelli, regista

Conduce David De Filippi