Oliviero Toscani torna a collaborare con Benetton. Il tema è quello dell’integrazione
Il fotografo Oliviero Toscani torna a collaborare con il marchio Benetton per il quale, anni fa, aveva già lavorato a lungo firmando delle campagne pubblicitarie di forte impatto e impegno sociale. Questa volta una delle immagini-chiave è quella di una scuola con ragazzi di varie nazionalità.
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.
(Oliviero Toscani)
Articoli Correlati
SAN VALENTINO / 2. Cuoricini, Olivia, Braccio di Ferro… quanto amore c'è nelle t-shirt di Alcott
Alla Fruit Logistica di Berlino presentata dalla AdSP la catena del freddo (Livorno Cold Chain) che ...
PITTI BIMBO / 7. Molti contatti, un grande lavoro tecnico, sensibilità ecologica e ricerca. Calano d...
L'arte del fashion, open day di febbraio nelle sedi dell'Istituto Marangoni che prepara i profession...