Oliviero Toscani torna a collaborare con Benetton. Il tema è quello dell’integrazione
Il fotografo Oliviero Toscani torna a collaborare con il marchio Benetton per il quale, anni fa, aveva già lavorato a lungo firmando delle campagne pubblicitarie di forte impatto e impegno sociale. Questa volta una delle immagini-chiave è quella di una scuola con ragazzi di varie nazionalità.
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.
(Oliviero Toscani)
Articoli Correlati
PITTI FILATI / 1. Tendenze globali e tanta ricerca. Gli eventi e il progetto Modateca Deanna con il ...
SAN VALENTINO / 4. Simpatico e iconico, l'Orsetto di Pomellato compie trent'anni e celebra la festa ...
Magic mirror, led e computer: il marchio Marina Militare Sportswear (made in Toscana) punta sui virt...
Colori, quadrettini Vichy, secchielli, camicie annodate… ecco qualche idea per gli outfit d'estate