Notte disco per il premio Oscar Leonardo Di Caprio, l’attore Tony Maguire e la modella Bianca Balti al Beach Club di Cinquale

Leonardo Di Caprio e Bianca Balti al Beach Club. Hanno scelto il Top Club di Cinquale, il locale più amato dai Vip che scelgono la Versilia in estate come meta di vacanza, relax e movida, il premio Oscar Leonardo Di Caprio e la top model Bianca Balti per trascorrere una serata in discoteca in compagnia di amici. Lo yacht che ospita Di Caprio (nella foto sopra il titolo con t-shirt scura e cappellino stile baseball nel top club versiliese) è ormeggiato proprio a largo del Cinquale, di fronte al Beach Club. In Toscana per partecipare a Pitti Immagine Uomo, Di Caprio insieme all’amico Tony Maguire (Spiderman!), si è concesso anche una visita agli Uffizi di Firenze. Ma per ballare e divertirsi con Bianca Balti e un gruppo di altre modelle, l’attore di Titanic, The Aviator, Il Grande Gatsby, The Wolf of Wall Street e tantissimi altre pellicole di successo ha prefeito la Versilia a tante altre località.

La loro presenza, all’interno del Club non è certo passata inosservata. “È sempre un piacere avere ospiti di questo calibro nel nostro locale. Nel pomeriggio siamo stati contattati dall’entourage di Di Caprio e ci siamo preparati all’accoglienza lavorando sulla logistica. – spiega Federico Bertilorenzi, uno dei proprietari nonché manager del Beach Club – Abbiamo riservato un’intera area in esclusiva blindata dalla sicurezza per tutti gli ospiti che si sono fermati per quasi tre ore nella disco, ballando e bevendo tequila, per poi salire sul tender che li aspettava all’interno del nostro porticciolo per fare ritorno sul grande yatch stazionato in mare di fronte al locale”.

Il Top Club situato al Cinquale di Montignoso a due passi da Forte dei Marmi ormai sempre più meta di riferimento di star e sportivi di livello internazionale vanta di una struttura unica nel suo genere, con spiaggia, ristorante, discoteca e un porticciolo privato.