MILANO FASHION WEEK. Il rocker Vasco Rossi indossa gli occhiali Locman “nati” all’isola d’Elba

Vasco Rossi, simbolo della musica italiana per intere generazioni, quest’anno indossa occhiali Locman, l’azienda con sede all’isola d’Elba, famosa nel mondo per la produzione di orologi ed occhiali ad alto contenuto tecnico. “Sono emozionato per questa importante collaborazione” – racconta Marco Mantovani presidente di Locman – E’ veramente difficile immaginare qualcosa di più potente e coinvolgente di un concerto di Vasco. La stessa energia e passione che mettiamo in tutte le nostre collezioni”.

Nel 2016 Locman ha festeggiato i 30 anni di attività nel settore orologi, dove ha raggiunto una posizione di primo piano in Italia e in alcuni mercati internazionali. Dal 2007 l’azienda si è cimentata anche nel settore dell’occhialeria, mettendo a frutto le esperienze maturate nel design di orologi e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativi come il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi. Fiore all’occhiello della produzione sono alcuni brevetti funzionali, oltre alla qualità delle lenti solari.

Locman presenterà l’immagine di Vasco con il nuovo modello da sole V 111 al Mido (foto grande sopra il titolo), la fiera internazionale dell’occhialeria a Milano dal 25 al 27 febbraio 2017. Magia Eyewear, l’azienda del gruppo Locman, che produce e distribuisce le collezioni di occhiali, sarà presente al padiglione 2, B 45 / C 50 con un proprio stand espositivo.

Lascia un commento