Mariella Nava a Firenze il 2 aprile per un incontro (musicale) con il pubblico e una masterclass. Al Teatro Nuovenote

La cantautrice italiana Mariella Nava (foto sopra il titolo) sarà a Firenze il  2 aprile 2023 per un evento unico, organizzato da Sonia Alicervi, MEDIALAB Firenze ed AMAP Pistoia. Una serata che offrirà al pubblico la possibilità di incontrare una delle voci più amate della musica leggera italiana e di partecipare ad una masterclass esclusiva.

Mariella Nava è una cantautrice completa e versatile, autrice disuccessi indimenticabili. Una voce calda e coinvolgente, melodie accattivanti e liriche profonde ed emozionanti: la sua musica ha conquistato il pubblico di ogni età e di ogni generazione.

Durante l’evento, Mariella Nava offrirà al pubblico un concerto straordinario, in cui presenterà i suoi successi più famosi e le sue nuove composizioni. Ma non solo: gli aspiranti cantanti avranno anche l’opportunità di partecipare alla sua masterclass, in cui la cantautrice guiderà i partecipanti in un percorso di formazione e perfezionamento delle tecniche vocali e interpretative. Un’esperienza unica per apprendere i segreti del canto da una delle migliori artiste italiane.

L’evento si svolgerà il 2 aprile 2023 presso il teatro NUOVENOTE a Firenze in Via Ramirez De Montalvo Eleonora 1. Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare come spettatori oppure come partecipanti attivi alla masterclass. L’evento si concluderà con una esibizione di Mariella Nava stessa.

Posti limitati. Iscrizione obbligatoria.