LIVORNO MUSIC FESTIVAL 2023. Il sax, ma anche i tangueros argentini. Appuntamento al Mercato Centrale il 30 agosto alle ore 21

Nel cartellone del Livorno Music Festival c’è spazio anche per il sax, grazie alla masterclass di Federico Mondelci, da trent’anni sulla cresta dell’onda. Il 30 agosto 2023, al Mercato Centrale, il maestro fa suonare un quartetto di allievi in uno spettacolo cui partecipano i tangueros argentini Sebastian Nieva e Celeste Rey (foto sopra il titolo).

 

Mercoledì 30 agosto 2023 / ore 21

Mercato Centrale

DANCING SAX

Eugene Bozza Andante et Scherzo    

Aldemaro Romero Cuarteto latinoamericano      

Ennio Morricone Film suite: Canzone per Elena da ‘Nuovo Cinema Paradiso’, Sean Sean da ‘Giù la Testa’, C’era una Volta il West, Il Buono, Il Brutto e il Cattivo, La Leggenda del Pianista sull’Oceano, Gabriel’s Oboe dal film ‘Mission’

Nunzio Ortolano Manola         

Astor Piazzolla Oblivion, Libertango

Carlos Gardel “Por una cabeza”

Gerardo Matos Rodríguez La Cumparsita

 

Talenti del LMF

Quartetto Saxophonie

Gretha Mortellaro, sax soprano

Christian Summa, sax alto

Tommaso Rocchetti, sax tenore

Luca Chiarini, sax baritono

Sebastian Nieva e Celeste Rey, danzatori argentini

 

INFO E BIGLIETTI

€ 10,00: posto unico non assegnato.
Ingresso gratuito: under 12

Con l’acquisto del biglietto del concerto possibilità di “pasta party con bevuta” a € 10,00 dalle ore 19:30 all’interno del Mercato Centrale prenotabile direttamente all’Osteria alle Vettovaglie (prenotazione necessaria al tel. 3477487020).

I biglietti si possono acquistare al Mercato Centrale (Scali Aurelio Saffi 27, 57123 Livorno) il giorno stesso dell’evento a partire dalle ore 19:30.

La prenotazione per i concerti è consigliata e si può effettuare tutti i giorni dalle ore 9 alle 17 via e-mail a promozionelivornomusicfestival@gmail.com oppure tramite messaggio Whatsapp o SMS al numero +39 327 9344731 scrivendo nome, cognome, recapito telefonico o e-mail e numero dei partecipanti. In caso di rinuncia, si raccomanda di comunicarlo in utile anticipo.

  WWW.LIVORNOMUSICFESTIVAL.COM