
La versiliana dei Piccoli: il 19 luglio appuntamento con i Pupi di Stac e “La Bella delle tre arance”. Di Enrico Spinelli, con i burattini di Laura Landi
Alla Versiliana dei Piccoli di Marina di Pietrasanta è tempo di burattini. Martedì 19 luglio 2022 alle 18.30 l’Arena dei bambini si animerà con i “Pupi di Stac” compagnia che porterà in scena “La Bella delle tre arance” di Enrico Spinelli con i burattini di Laura Landi.
Consigliato per bambini da 3 a 10 anni, lo spettacolo racconta la storia di un principe annoiato che vince la pigrizia affrontando un avventuroso viaggio tra mari, monti e paesi in sella al suo destriero, per cercare e salvare una misteriosa fanciulla : “ La bella delle tre arance”. Tra personaggi magici, talvolta buoni, talvolta malvagi, scambi di persona, imbroglioni, principi e principesse, animali parlanti, i bambini aiuteranno il principe ad arrivare al gran finale con nozze regali, con la giusta punizione per gli imbroglioni e con i ringraziamenti per i piccoli spettatori.
INFO:
I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festival o prenotati al numero 0584265757 – Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni).
I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo.
Lo spettacolo, in scena nell’Arena dei Piccoli all’interno degli spazi della Versiliana, è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
Per info whatsApp 3292391694 www.versilianafestival.it
Articoli Correlati
Accademia navale, il giuramento di Santa Barbara. Bagno di folla per la Brigata allievi durante il d...
Emporio Solidale al Mercato delle Vettovaglie di Livorno. Si raccolgono generi alimentari di prima n...
Torna il "Mattone del Cuore" per donare contributi al primo pronto soccorso di Medjugorje. Il 23 ago...
Racconti di altre danze: torna a Livorno il festival di danza contemporanea. Dal 16 febbraio all'11 ...