La Versiliana dei Piccoli: appuntamento (il 28 luglio) con lo spettacolo magico-comico “Abracadabra”

La Versiliana dei Piccoli torna a proporre un nuovo spettacolo per i bambini e le famiglie che attendono sempre con grande entusiasmo di partecipare agli eventi proposti dalla Fondazione. Martedì 28 luglio alle 18.30 sarà in scena ABRACADABRA, spettacolo magico/comico per bambini e adulti di e con Federico Pieri, consigliato dai 4 anni in su. L’originalità di questo spettacolo e la sua comicità stanno proprio nel creare un contrasto tra l’immagine seria e composta del grande mago e il modo di fare magia di Federico, sempre vittima dei suoi stessi giochi. Ispirandosi alla gestualità del viso quasi assente, ma molto incisiva, di Buster Keaton, Abracadabra è uno spettacolo dove sono contenuti vari numeri magici, eseguiti con un ritmo teatrale molto sostenuto.

Lo spettacolo è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

Biglietto euro 5,00 (si acquistano alla biglietteria della Versiliana

Presentando alla biglietteria dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

Per info WhatsApp: 3292391694