Estate a Villa Trossi (Ardenza): il 30 giugno appuntamento con “Ciuchebiamoci…. i migliori anni. ’70 – ’80 – ’90”. Il 1° luglio c’è dalla rivista al musical, un omaggio a Garinei e Giovannini”

Dopo il grande successo con sold out della scorsa estate, torna a Villa Trossi, Ardenza (Livorno)  la serata concerto dedicata alla musica che negli anni ’70-’8-‘90 veniva suonata nello storico Ciucheba Club di Castiglioncello; mitico locale dove si sono esibiti i più grandi artisti di musica e cabaret.

Renato Zero, Alan Sorrenti, Fabio Concato, Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Zucchero, Vasco Rossi, Al Jarreau, Steve Wonder, Pino Daniele, Gino Paoli, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, e numerosissimi altri autori e brani compongono la “scaletta” che, con semplicità, fa davvero battere le mani ed alzare in piedi ballando con vivo entusiasmo.
La band sul palco di Villa Trossi è formata da Roberto Di Liberti voce e tastiere, Gigi Pellegrini sax, Andrea Lombardo chitarre, Stefano Conti basso e Renato Ughi batteria, pronti a far rivivere la gioia dei brani che hanno fatto un’epoca lunga più di vent’anni.
La serata prevede anche un ringraziamento particolare a Mauro Donati “patron” del Ciucheba.
Ingresso Euro 10 – Posto Unico
Inizio concerto ore 21,30

Prenotazioni anche WhatsApp 338 508122

*****************************************************************

Quando lo spettacolo diventa magia 

(Schermata 2023-06-29 alle 13.51.23)

Sarà un sabato godibilissimo quello del 1^ luglio 2023 a Villa Trossi dedicato alla “storia” della coppia più prolifica dello spettacolo italiano: Garinei & Giovannini.
I loro spettacoli furono innumerevoli, spaziando dalla rivista musicale al musical, appassionando milioni di spettatori nel corso della loro carriera.
In questa serata a villa Trossi si alterneranno sul palco cantanti, attori, comici, artisti a tutto tondo per omaggiare e ricordare le più belle produzioni della coppia Garinei & Giovannini.
Titoli come Cantachiaro, Domani è sempre domenica, Gran Baraonda, Carlo non farlo, Buonanotte Bettina, Delia Scala Show, Rugantino, Allelujia brava gente, Aggiunti un posto a tavola, e tantissimi altri, hanno lasciato il segno nel teatro italiano e non solo.
Sul palco si alterneranno gli artisti:  Annalena Lombardi, Matteo Micheli, Paola Pacelli, Massimo Gentili, Marco Trovato, Franco Bocci con la direzione musicale della pianista Stefania Casu. Interverranno Mario Botteghi e Maurizio Giambini.