Prima e dopo il dj set. E nel mezzo una ventata di aria fresca con la comicità di Gaetano Gennai e Graziano Salvadori (in Versiliana)

Dischi & Live, Versilia

Mercoledì 23 agosto 2017 (ore 21.30) al Caffè Chantant della Versiliana si respira aria di casa. Meglio forse dire “Aria Fresca”, di casa. Nel cartellone di eventi firmato da Massimiliano Simoni saranno infatti ospiti Gaetano Gennai (foto sopra il titolo) e Graziano Salvadori (foto in basso a destra), che come i più ricorderanno, hanno fatto parte del fortunato programma televisivo capitanato da Carlo Conti, con location proprio la Bussola di Focette, Versilia piena quindi… Graziano Salvadori

Da allora, circa venti anni fa, qualche altra cosa hanno fatto, programmi Mediaset, Rai, affiancando ancora Carlo Conti, Mara Venier, Simona Ventura, Michele Mirabella. Sono passati dal cinema con registi come Fratelli Vanzina, Neri Parenti, Leonardo Pieraccioni, Paolo Virzì.Per arrivare ora alla ribalta della Versiliana.

I due sono legati da vari fattori: un grande amore per il loro lavoro, trent’anni di frequentazione, ma, soprattutto, da un grande amico in comune, Niki Giustini, che ricorderanno sicuramente anche dal palco del Caffè Chantant. (biglietti posto unico 12 euro Info 0584 265757 www.versilianafestival.it).

La serata sarà contornata dal DJ set prima e dopo lo spettacolo a firma di Dj Mario Mangiarano e sarà possibile degustare stuzzichini, specialità gastronomiche e drink dell’area food and beverage della Versiliana.

 

Lascia un commento