Cascina, sulla pagina Fb della Società Operaia una domenica (il 27 dicembre alle 21.30) dedicata alla musica con Gli AmAbili e il nuovo singolo “Non ci fermeremo mai”

Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sulla pagina ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 27 dicembre 2020 alle ore 21.30. Sarà un appuntamento natalizio dedicato alla musica. Direttamente da “All Togheter Now” nella quinta puntata de “Il Salotto della Società Operaia”,  format ideato dalla presidente Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamente dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a Cascina, “Gli AmAbili” ci racconteranno l’esperienza al reality condotto da Michelle Hunziker e ci presenteranno il suo nuovo singolo “Non ci fermeremo mai”. La regia della puntata è affidata a Barbara Acconci. 
“Siamo lieti di ospitare due ragazzi veneti che abbiamo avuto modo di apprezzare in diretta nazionale e che hanno accettato subito il nostro invito – ha detto Meri Gronchi la presidente della Società Operaia di Cascina – Massimiliano ed Elena hanno scelto la Toscana non solo per portare avanti la professione, ma anche come modo di vivere e questa unione sul palco li ha portati sei anni fa al matrimonio. Una bella storia da seguire sulla nostra pagina. Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste al cosiglio direttivo e a tutti i nostri soci”.
Area degli allegati