“Barabba. Coso di sopravvivenza al paese reale” de Il terzo Segreto di Satira slitta a sabato 26 marzo (era previsto per il 19) e raddoppia (spettacoli alle 18.30 e alle 21.30). Appuntamento al Teatro Puccini di Firenze

Previsto per sabato 19 marzo 2022, l’esilarante “Barabba – corso di sopravvivenza al paese reale” de Il Terzo Segreto di Satira al ridotto del Teatro Puccini di Firenze slitta a sabato 26 marzo e raddoppia: due appuntamenti, alle 18,30 e alle 21,30 per venire incontro alle tante richieste del pubblico.
Inizio ore 21,30. I biglietti (12 euro posto unico) sono disponibili sul sito ufficiale www.teatropuccini.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/it/punti-venditatel. 055.210804). Biglietti in prevendita anche alla cassa del Teatro Puccini da giovedì a sabato, dalle ore 16 alle 19. Info tel. 055.362067 – www.teatropuccini.itbiglietteria@teatropuccini.it. Restano validi i biglietti che riportano la data del 19 marzo.

Dopo i successi sul web, in tv, al cinema e in libreria, Il Terzo Segreto di Satira rielabora in versione teatrale il libro “La Paranza dei Buonisti” forgiando un live che mischia il linguaggio tipico dei loro video a quello classico del monologo. Sul palco sale Walter Leonardi, comico e attore, storico volto del gruppo.
“Barabba – corso di sopravvivenza al paese reale” è una via di mezzo tra un one man show e un manuale di sopravvivenza: Enrico, buonista per antonomasia e agnello in un mondo di lupi, si trasformerà, grazie all’aiuto di un prezioso manuale, in un mental coach pronto a spiegare a tutti come sopravvivere: un’immersione nelle tattiche e nel pensiero sovranista, per decodificarlo, impararlo, e farlo proprio, mimetizzandosi così in attesa della luce alla fine del tunnel. Test e video, interazione con il pubblico e ironia sono gli elementi in grado di portare avanti il flusso di coscienza di Enrico.

Serata Nell’ambito di “Teatro Puccini Comedy Show”, la rassegna fiorentina organizzata con The Comedy Club e dedicata ai linguaggi della comicità contemporanea, tra satira, intrattenimento, riflessione e autorialità. Il prossimo appuntamento, venerdì primo aprile, vedrà sul palco Daniele Tinti e il suo “Dilemma”.

Info spettacoli
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Info tel. 055.362067 – 055.667566
www.bitconcerti.itwww.teatropuccini.it

Prevendite
Online su www.ticketone.it
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)