Alla Versiliana fa tappa l’11 agosto Umberto Tozzi con il suo tour “Gloria Forever”. Aspettando Massimo Ranieri (domenica 13) e Paolo Ruffini (lunedì 14). Rinviato il live dei Cugini di Campagna previsto per sabato 12
La Versiliana è prosa, danza, nouveau cirque, musical, ma anche concerti e musica, quella dei grandi cantautori italiani, quella capace di far cantare ed emozionare intere generazioni.
E sarà proprio la musica la grande protagonista nel cartellone del 44° Festival La Versiliana durante la serata di venerdì 11 agosto 2023 alle 21.30 quando i riflettori sul palco del grande teatro immerso nella pineta, si accenderanno i per il concerto di Umberto Tozzi, artista amatissimo e conosciutissimo, evento che ha già registrato grandi numeri.
Umberto Tozzi, farà tappa alla Versiliana con il suo tour “GLORIA FOREVER”, progetto che, dal 70° compleanno dell’artista, celebra l’incredibile catalogo musicale e la carriera di uno dei più grandi cantautori del panorama musicale italiano!
“GLORIA FOREVER” è un progetto che vede impegnato Umberto Tozzi, artista che ha fatto la storia della musica italiana, vendendo oltre 80 milioni di copie ed esibendosi sui palchi di tutto il mondo: dalle sue più famose e intramontabili hit, fino ad arrivare a quei brani meno noti al grande pubblico, tutti da riscoprire
Quarant’anni che ‘TI AMO’”, il cantautore torinese intraprende un tour in tutta Italia completamente sold out che culmina con il concerto-evento “40 Anni Che Ti Amo” all’Arena di Verona con molti ospiti sul palco tra cui Raf con cui ha deciso di tornare a collaborare e intraprendere un tour nei palazzetti dello sport e nei più importanti teatri italiani.
Umberto Tozzi è stato super ospite al Festival di Sanremo nel 2019 e nel 2021.
I biglietti per il concerto di Umberto Tozzi sono in vendita su Ticketone e presso la biglietteria della Versiliana ( viale Morin, 16) aperta tutti i giorni con orario 10.00-13.00 / 17:00 – 22:30. Info tel. 0584 265757 biglietteria@ versilianafestival.it – www.versilianafestival.it
La data, a cura di LEG Live Emotion Group, fa parte del cartellone teatrale del 44° Festival La Versiliana firmato dal consulente artistico Massimo Martini, promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.
I PROSSIMI SPETTACOLI DEL 44° FESTIVAL LA VERSILIANA
12 agosto – I CUGINI DI CAMPAGNA
Concerto RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI
13 agosto Teatro La Versiliana
MASSIMO RANIERI in
TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO
13 agosto – Chiostro Sant’Agostino
LA SPARANOIA
atto unico senza feriti gravi purtroppo
con Niccolò Fettarappa e Lorenzo Guerrieri
14 agosto Teatro La Versiliana
PAOLO RUFFINI
IO ? DOPPIO! POLITICAMENTE CORRETTO
il ritorno dei mitici doppiaggi in livornesaccio
Articoli Correlati
Aperte anche a Ferragosto le mostre di Fabio Viale (Galleria Poggiali a Pietrasanta) e Luca Pignatel...
Coltiva le tue passioni: la Società Filarmonica di Suvereto festeggia 200 anni e programma concerti,...
PIETRASANTA IN CONCERTO. Nel Chiostro di Sant'Agostino la coppia di violinisti (sul palco e nella vi...
Dal 14 gennaio prende il via la stagione del Teatro De Filippo di Cecina. Inaugurazione con Serra Yi...