Acqua dell’Elba, il profumo del mare (e non solo) sceglie l’arte di Florence Biennale

Un profumo che nasce sulle terra aspra e bellissima, davanti ad un mare che crea emozioni. Ecco Acqua dell’Elba, che quest’anno è main sponsor della Florence Biennale – esposizione di arte contemporanea a Firenze (apertura venerdì 6 ottobre 2017, ne parliamo anche nella sezione “arte” di questo sito) – vetrina d’eccellenza per la produzione artistica contemporanea a livello internazionale (http://www.florencebiennale.org). Una partnership all’insegna della bellezza che Acqua dell’Elba e Florence Biennale hanno deciso di celebrare con un regalo a tutto il loro pubblico: un ingresso a prezzo ridotto a tutti coloro i quali presenteranno la prova di acquisto di un prodotto Acqua dell’Elba alle biglietterie d’ingresso Florence Biennale.

Classica donna, Classica uomo e Profumatore d’Ambiente Mare: sono questi i profumi che avvolgeranno le più di 11.000 persone attese alla Florence Biennale nel percorso alla scoperta delle sue meravigliose opere. Profumi già diventati dei “classici”, da scoprire e riscoprire.

EAU DE PARFUM CLASSICA donna
Un accordo femminile (da 50 e 100 ml) di fiori: arancio, mirto, gardenia e gelsomino. Di mare: visto marino. Di legni: macchia mediterranea.

EAU DE PARFUM CLASSICA uomo
Un accordo maschile (50 e 100 ml) di fiori: mandarino, limone e rosmarino. Di mare: alghe marine. Di legni: muschio e macchia mediterranea.

PROFUMATORE D’AMBIENTE MARE
Un accordo fresco creato con le note di limone, rosmarino, giglio di mare, alghe marine, cisto di mare e legni di macchia mediterranea (200, 500 e 2500 ml).