“I Cubi Rossi” domenica 28 marzo alle 21.30 ospiti del Salotto della Società Operaia di Cascina (sul profilo Facebook)

Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sul profilo ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 28 marzo 2021 alle ore 21.30 da “Il Salotto della Società Operaia”,  format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli. Ospiti della serata il gruppo emergente pisano de “I Cubi Rossi”, band nata nel maggio 2016 composta da Marina Giusti (voce), Gianluca Leoncini (chitarrista) e Alessandro Leoncini (batterista) che si racconteranno al Salotto.
In esclusiva per la Società Operaia “I Cubi Rossi” che parteciperanno nel maggio prossimo al Festival di Cecchetto e a settembre al programma “I Band” su la 5 (rimandati per il Covid-19), presenteranno in anteprima due canzoni “Perdo io” e “Presenza” tratte dal loro ultimo album “Camera 21” e ci racconteranno aneddoti sulle altre uscite dei due singoli “Il Processo” e Società (A)normale. 
“Un onore avere nel nostro salotto I Cubi Rossi, band emergente che ha mosso i primi passi proprio dalla nostra Cascina. Un gruppo in ascesa che ci fa piacere ospitare nel nostro Salotto. Anche la musica ovviamente fa parte della cultura. Grazie ai Cubi Rossi per aver accettato il nostro invito”, ha detto Meri Gronchi.