Alessandro Enriquez (con 10×10 AnItalianTheory) nel departement store Le Bon Marché di Parigi per il progetto “Famiglia”
10×10 AnItalianTheory, il marchio italiano dello stilista Alessandro Enriquez, è stato scelto come uno dei 150 brand che prenderanno parte al progetto “Famiglia” presso il department store parigino Le Bon Marché. L’appuntamento è in agenda dal 6 settembre al 20 ottobre 2017. È comunque il made in Italy a conquistare lo store di Parigi con una selezione di designer che rappresentano al meglio il “fatto in Italia” sui mercati esteri. Nel department store Le Bon Marché (dove potranno essere acquistati), Enriquez porterà una selezione di suoi capi iconici.
Articoli Correlati
SPECIALE NATALE / 5. Fashion Week a Cortina: Elisabetta Armellin presenta la borsa limited edition X...
Il design d'eccellenza Made in Toscana (e il Compasso d'Oro): un'installazione negli spazi della Rin...
Rigenerazione degli spazi urbani: il Comune di Pietrasanta fra i 15 che avranno un contributo dalla...
SAN VALENTINO / 1. Spezie, toni agrumati e un tocco di patchouli per il Parfum Intense di Lebole Uom...