Summer Festival 2018 a Follonica, il 17 agosto c’è Caparezza. Biglietti in vendita dal 13 marzo

Sarà una grande edizione quella del Follonica Summer Festival 2018. In attesa di definire il programma, viene ufficializzato il secondo ospite che è di quelli super. E non sarà certo l’ultimo. La sera del 17 agosto 2018 al Parco Centrale sarà di scena un nome che non ha bisogno di presentazioni: Caparezza.

Caparezza-2

Il rapper e cantautore originario di Molfetta è reduce dalla prima parte del suo tour Prisoner 709, che lo ha consacrato come uno degli artisti italiani di maggior successo e che da giugno lo vedrà tornare a saltare sui palchi in una tranche estiva di oltre 20 date, dove incontrerà nuovamente i suoi fan e regalerà emozioni come solo lui sa fare coniugando sonorità nuove e accattivanti con quelle della tradizione musicale italiana. Da novembre a febbraio ha registrato un sold out dopo l’altro nei palazzetti, percorrendo più di 9mila chilometri da nord a sud del Paese e vendendo più di 125mila biglietti. Indubbiamente il fenomeno musicale italiano dell’anno, con già all’attivo quattro dischi di platino e due dischi d’oro, Caparezza ha letteralmente scalato le classifiche con brani divenuti in breve tempo virali come “Ti fa stare bene” e “Una chiave”.

Dunque dopo aver annunciato Coez, il Follonica Summer Festival cala un altro asso. Un altro nome di grandissimo richiamo per il pubblico e fortemente voluto dal direttore artistico Paolo Ruffini e dal responsabile organizzativo Valerio Gronchi. Con l’edizione 2018 della kermesse agostana che si preannuncia veramente straordinaria, un cartellone che offrirà una varietà artistica trasversale e per tutti i gusti.
A breve seguiranno altri annunci. I biglietti per il live del 17 agosto di Caparezza sono in vendita da martedì 13 marzo 2018 sul circuito Ticketone.