Secondo appuntamento con “Sassorriso” alla Versiliana dei Piccoli di Marina di Pietrasanta. Lunedì 21 agosto alle ore 17

Alla Versiliana dei Piccoli, torna per il secondo e ultimo appuntamento di questa stagione la partecipatissima ed amatissima iniziativa “SASSORRISO”.
Lunedì 21 agosto 2023 a partire dalle ore 17.00 lo spazio bambini della Versiliana si colorerà infatti con questo simpatico e divertente progetto, che – mettendo a disposizione dei bambini tutto il materiale per decorare piccole pietre – – ha l’obiettivo di liberare la fantasia, diffondere sorrisi attraverso il dono dei sassi disegnati e colorati, da spostare, regalare o trovare, per divulgare il senso di dono, di comunità, di benessere.
L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione tra Unitalsi, Consulta del Volontariato e Fondazione Versiliana e grazie anche alla collaborazione della azienda “Dedra Marmi” che mette a disposizione i sassi da colorare.
I sassolini, una volta decorati, potranno essere “posizionati” dai bambini, accompagnati dai loro genitori, lungo il percorso del parco della Versiliana così che qualcun altro li trovi e diventino un piccolo bene, semplice ma prezioso da fotografare, prendere o spostare regalando così un sorriso ai fortunati ritrovatori.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
Per info 0584 265757 . www.versilianafestival.it