antonelli0

Orizzontali, verticali, blu, bianche, ocra… le righe sono il must dell’estate 2017. E fanno subito vacanza (con fotogallery)

Moda e Artigianato

Le righe marinare sono un must della moda che – corsi e ricorsi – periodicamente vengono fuori per conquistare le passerelle della primavera-estate. Ma le righe non sono solo quelle bianche e blu. Le righe possono diventare un vero e proprio caleidoscopio (come nel modello di Antonelli Firenze della foto grande), possono essere eleganti o sportive, declinate al femminile oppure al maschile. Vanno bene al mare e in città: basta abbinarle agli accessori giusti. Le righe, al di là di quelle marinare che sono orizzontali, possono essere anche in verticale, avere spessori differenti, mescolarsi per quanto riguarda i colori. Blu mare, blu navy, rosso, giallo, verde… oppure i toni del sabbia, che sono particolarmente chic, dell’ocra, l’intramontabile nero.

L’estate 2017 che ormai sta per arrivare è la stagione in cui la riga detta legge. Dalla semplice t-shirt da mettere con i jeans, all’abito croccante e strutturato per un happy hour elegante, oppure per pantaloni fluidi anticaldo. Nella fotogallery una serie di esempi delle righe versione 2017. Da mettere senz’altro nella valigia delle vacanze.

Lascia un commento